Porto rotondo sul mare è un appartamento al primo e ultimo piano  composto da soggiorno con cucinotto con uscita su un ampia veranda coperta con splendida vista mare e zona pranzo . due camere da letto matrimoniale con bagno, camera padronale con bagno e uscita sulla veranda coperta vista mare . il piano casa approvato per la realizzazione di una quarta camera da letto con bagno e la realizzazione di una ampia veranda.

l’appartamento si trova in una delle zone più esclusive del borgo a pochissimi passi dal centro e da tutti i servizi .

https://www.immobiliaredavoli.it/?post_type=listings&p=5959&preview=true

 

 

Porto Rotondo Sul Mare

Immobiliare Davoli

Piazza Rudalza

Realizzata con uno stile semplice e raccolto con negozi bar e ristoranti, sovrasta e presidia l’ingresso del porto ed è considerata la più bella terrazza sul mare di PortoRotondo. 

Oggi PortoRotondo rappresenta una delle più importanti realtà del turismo mediterraneo che durante la stagione estiva accoglie circa 20 mila ospiti con punte di 30 mila nel mese di agosto. Le suggestive spiagge fanno da corona al Comprensorio e al suo porto turistico che offre un approdo sicuro a oltre 650 imbarcazioni di tutte le grandezze. Il territorio è articolato su tre “punte”: Punta Nuraghe, Punta Volpe, Punta Lada e accoglie seminascosti dalla lussureggiante macchia mediterranea gli appartamenti, i residence e le prestigiose ville di importanti personaggi della cultura, della moda, degli affari e della politica. La vicinanza con Olbia, ad appena 15 Km., con il suo porto e aeroporto internazionale ha ulteriormente favorito il suo sviluppo.

Porto Rotondo nuove generazioni sono motivate a gettare l’ancora o ad acquistare casa perché, l’innamoramento dell’isola e del mare che fu dei pionieri, colpisce oggi come allora. Come nei mitici anni sessanta uguale quel mal di Sardegna di cui parlavano i primi villeggianti, uguale quel delizioso perdere la testa guardando le splendide ville, uguale quella resistenza a lasciare questo mare. E’ una sindrome, se la riconoscete, noi dell’Immobiliare Claudio Giuntoli vi aspettiamo sulla linea che congiunge il territorio di Porto Rotondo e le emozioni che suscita. Nel 1978 Claudio Giuntoli abbandonata Milano provò questi stessi sentimenti e non ripartì più, rimase e scelse di vendere bellissime case.

 

La Struttura Dispone Di

  • accesso diretto al mare
  • Piano Terra
  • tv sat
  • vista mare
  • Zona Pranzo Esterna